Kenny Omega ha affermato che in All Elite Wrestling potrebbe arrivare un Mixed Tag Team Tournament: ecco le sue parole!
Di recente abbiamo visto uno scontro a coppie miste in quel di AEW Dynamite, quando Swerve Strickland e Willow Nightingale hanno unito le forze per affrontare i Death Riders, nella formaizone composta dall’AEW World Champion in carica, Jon Moxley, e da Marina Shafir.
Nel corso di una recente live sul suo canale ufficiale Twitch, l’attuale detentore dell’AEW International Championship Kenny Omega ha parlato proprio di quell’incontro, sottolineando come la All Elite potrebbe proporre un Mixed Tag Team Tournament.
“Se n’è parlato molto e continuo a sentir dire che c’è la possibilità che il torneo si faccia” ha affermato Kenny Omega durante la diretta.
La Best Bout Machine ha poi fatto i nomi di alcune atlete della World Wonder Ring STARDOM, come Mayu Iwatani e Starlight Kid, sottolineando come siano due delle sue atlete preferite e che vorrebbe vederle in azione nel torneo. Ha anche fatto il nome di Chihiro Hashimoto, atleta della Sendai Girls’ Pro Wrestling, affermando che avrebbe quasi paura di affrontarla a causa delle sue manovre brutali. “Anche lei è incredibile!”
Kenny Omega says there have been ‘ramblings’ in AEW about a mixed tag team tournamenthttps://t.co/wxh0EE2UxB pic.twitter.com/MOvRrxaDLr
— POST Wrestling (@POSTwrestling) April 22, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

