Kenny Omega potrebbe aver svelato involontariamente le prove della rissa avvenuta nel backstage di All Out. Ecco la foto
Quanto avvenuto nel backstage di AEW All Out segnerà certamente uno spartiacque nella breve storia della promotion di Tony Khan. Tra i protagonisti di quella notte c’è anche Kenny Omega il quale, impegnato nella rissa, avrebbe subito un morso da Ace Steel.
Alla ricerca di prove tangibili di tale gesto, sono tanti i fan ad aver notato il segno di un morso nel braccio di Omega. Sarà davvero quello?
Kenny Omega: nel braccio i segni del morso di Ace Steel?
Kenny Omega è piuttosto impegnato in Giappone tra visite a vecchi amici e impegni promozionali come quello nella sede della SEGA. In una fotografia, che potete qua sotto, si nota un chiaro segno di un morso nell’avambraccio sinistro.
📸 @KennyOmegamanX Please don’t take his job 😂😂😂
️📝終始流暢な日本語で出演陣とトークを繰り広げるケニーさんと全く出番のこない通訳アレックスさん!#KennyOmega #AEW #カプコンTV #TGS2022#Biohazard #ResidentEvilVillage pic.twitter.com/Gknp8yjxSD
— りん (Rin)🌹 (@t_to_k0926_Rin) September 18, 2022
Abbiamo davvero davanti a noi i segni del morso di Ace Steel a 14 giorni di distanza dalla rissa? Vedremo quando i protagonisti parleranno di questa vicenda. Intanto i protagonisti principali restano sospesi fino alla fine dell’investigazione interna, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

