Katsuhiko Nakajima durante la sesta giornata di AJPW Giant Series 2023 ha conquistato il Triple Crown Championship battendo Yuma Aoyagi.
Nakajima è uno dei nomi più caldi della scena giapponese, in particolare dopo l’improvviso addio alla Pro Wrestling NOAH, una delle principali realtà del Paese del Sol Levante.
Il giapponese è ricordato in NOAH per aver conquistato due volte GHC Heavyweight Championship, il titolo massimo della federazione fondata da Misawa, distinguendosi anche nella scena di coppia, e vincendo per ben due volte l’N-1, il torneo più importante della compagnia.
La nuova meta del wrestler sembra essere però la All Japan Pro-Wrestling, in cui ha già lasciato uno stratosferico impatto.
Katsuhiko Nakajima vince il titolo
Durante la sesta giornata di AJPW Giant Series 2023 il Triple Crown Champion Yuma Aoyagi ha messo in palio il suo titolo dall’assalto proprio di Katsuhiko Nakajima.
Al termine degli oltre venti minuti del main event dello show è stato proprio lo sfidante a prevalere, nel primo match lottato per la All Japan Pro-Wrestling dal suo ritorno, vincendo la prestigiosa cintura.
Il futuro di Nakajima sembra dunque essere, almeno per un altro po’, nel Paese del Sol Levante, nonostante le voci che vedevano soprattutto la AEW particolarmente interessata.
全日本プロレスの至宝
1番歴史ある三冠ベルトが俺の手に#ajpw #闘魂スタイル#三冠リニューアル pic.twitter.com/iqozg6CJSp— 中嶋勝彦 Katsuhiko Nakajima (@Katsuhiko_N311) November 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

