Katsuhiko Nakajima è apparso nell’ultimo show della AJPW, Raising An Army Memorial Series 2023, e ha avuto un confronto con Kento Miyahara.
Nakajima è senza dubbio uno dei nomi più caldi della scena giapponese, in particolare dopo l’improvviso addio alla Pro Wrestling NOAH, una delle principali realtà del Paese del Sol Levante.
Il giapponese si è distinto NOAH vincendo per ben due volte GHC Heavyweight Championship, il titolo massimo della federazione fondata da Misawa, distinguendosi anche coppia, e conquistando per ben due volte l’N-1, il torneo più importante della compagnia.
Tanti traguardi e riconoscimenti che lo hanno reso uno dei wrestler più popolari e apprezzati in Giappone, ma il suo futuro è avvolto tra le nubi.
Katsuhiko Nakajima appare in AJPW
Katsuhiko Nakajima ha fatto la prima apparizione dopo l’addio alla NOAH questa mattina, ora italiana. A Raising An Army Memorial Series 2023, l’ultimo show della All Japan Pro-Wrestling, Yuma Aoyagi ha sconfitto Kento Miyahara (che QUI avemmo l’onore di intervistare) mantenendo il Triple Crown Championship.
A seguire il match dagli spalti c’era anche Nakajima che ha avuto un piccolo confronto con il suo allievo Miyahara, finendo per colpirlo in volto con un mazzo di fiori.
Non è chiaro se Nakajima continuerà la sua avventura in Giappone, firmando dunque per la AJPW, o tenterà l’avventura occidentale negli Stati Uniti. La AEW sembra decisamente interessata.
Big news from today’s show.
Yuma defeated Kento and racks up his 5th successful defence.
After the match, Katsuhiko Nakajima appeared with flowers for Kento.
They exchanged a few worlds before Nakajima hit him in the face with the flowers. pic.twitter.com/CQRvi5nDsY— the royal road (@RoyalRoad72) October 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

