Karrion Kross e JR Kratos si affronteranno a GCW Bloodsport 13, il match è ufficiale per il grande show promosso da Josh Barnett.
La settimana di WrestleMania sarà come sempre ricchissima di grandi appuntamenti. Non solo i vari show WWE (SmackDown, RAW, NXT Stand and Deliver e la cerimonia della Hall of Fame) ma anche tanti show di promotion indipendenti.
Tra questi vi sarà l’ormai consueto appuntamento di Bloodsport, evento promosso dalla Game Changer Wrsetling e da Josh Barnett, caratterizzato per essere un mix tra wrestling e MMA. Quest’anno vari atleti della WWE parteciperanno allo show tra cui Pete Dunne (che se la vedrà contro Timothy Thatcher), Natalya (che affronterà Miyu Yamashita), Charlie Dempsey (che sfiderà Shinya Aoki), Karmen Petrovic (che salirà sul ring con la wrestler della STARDOM Maika) e Karrion Kross.
Proprio l’avversario di quest’ultimo è stato ufficializzato da poche ore e si tratta di JR Kratos. esperto lottatore con una buona carriera nel circuito indipendente e non. Tra le tappe più importanti della sua carriera possiamo ricordare la NWA, la GCW, IMPACT Wrestling, la AJPW, la NJPW e la Lucha Libre AAA.
La situazione contrattuale di Karrion Kross con la WWE è però incerto, con il contratto che dovrebbe scadere tra pochi mesi.
A killer and a God of War – Two titans, set for all out WAR.
The walls will crack and crumble, the ground will shake, and lights will flicker from every impact. Let’s hope the Palms can stay standing after these two collide.
Karrion Kross vs J.R. Kratos at Josh Barnett’s:… pic.twitter.com/XVl49v9KsU
— 𝕿𝖍𝖊 𝖂𝖆𝖗𝖒𝖆𝖘𝖙𝖊𝖗 (@JoshLBarnett) April 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

