Karim Brigante, wrestler italiano che negli ultimi anni ha ottenuto grandi successi in Italian Wrestling Association laureandosi per ben tre volte IWA Heavyweight Champion, compirà presto il suo debutto in wXw.
Karim Brigante, noto anche con il soprannome di KB Violence, è uno dei lottatori italiani più famosi in circolazione. Il corpulento lottatore romano si è formato presso il compianto WWE Hall Of Famer Harley Race, una delle personalità più indelebili nel mondo del professional wrestling. Forte di questa sua formazione negli Stati Uniti è riuscito non solo a dominare in Italia, essendo stato campione nella defunta PWE ma soprattutto nella IWA, di cui è uno dei simboli, ma imponendo il suo nome anche all’estero.
Oltre agli USA, Karim Brigante è ben noto nel Regno Unito, a Malta, in Grecia ed anche in Germania. Proprio in Germania farà un grande passo in avanti per la sua carriera. Infatti, il pluricampione (nonché personalità molto nota anche fuori, grazie alla sua presenza in alcuni film) debutterà nella Westside Xtreme Wrestling. La wXw è uno dei più grandi punti di riferimento del wrestling europeo, probabilmente la più grande federazione nel continente e strettamente legata a numerose realtà, tra le quali la WWE.
Presto in wXw!
Brigante debutterà allo show wXw Shotgun 2020 Silvester Spezial, che sarà un evento speciale in onda sul servizio wXwNOW il giorno di Capodanno. Queste le sue parole su Facebook:
“Ho dovuto lasciare l’America durante il Covid-19, non ho potuto visitare la tomba di Harley [Race] ma nel 2020 sono comunque riuscito ad organizzare il mio debutto per una delle migliori promotion al mondo. Danke wXw”.”
Parole di stima sono arrivate da fan, colleghi e anche dai promoter Diego Piacentini della Italian Wrestling Association e Fabio Tornaghi della Rising Sun Wrestling. Il primo è molto legato a Karim Brigante e gli ha spesso messo in mano incontri di cartello della sua federazione, soprattutto con grandi ospiti internazionali. L’altro ha avuto modo di collaborare con IWA e wXw ed è stato ben felice di condividere tale notizia che fa piacere all’intero movimento italiano.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

