Jon Moxley è stato nominato AEW World Trios Champion ad interim per sopperire all’assenza dell’infortunato PAC.
L’ultimo episodio di AEW Dynamite si era concluso con la sfida di Samoa Joe per gli AEW World Trios Championships dei Death Riders, ma l’incontro era sfortunatamente diventato un’incognita, a causa dell’improvviso infortunio di PAC nel match contro Swerve Strickland.
La AEW ha adesso preso un’importante decisione che riguarderà i Death Riders di Jon Moxley. In precedenza, abbiamo assistito ad uno scenario molto simile con i Titoli Trios, quando, a causa dell’infortunio di Jay White, la Bang Bang Gang fu costretta a rendere vacante i titoli, senza la possibilità di un ingresso di Juice Robinson.
In questo caso, invece, la Federazione di Jacksonville ha deciso diversamente. Nell’ultima puntata di AEW Collision di stanotte, infatti, è stato annunciato che Jon Moxley prenderà il posto di PAC come AEW World Trios Champion ad interim, per permettere ai Death Riders di difendere i titoli nel prossimo episodio speciale di AEW Dynamite: Spring Breakthru, proprio contro gli Opps capitanati da Samoa Joe.
Clicca QUI! per i risultati di AEW Collision.
Jon Moxley will sub in for the injured PAC when the Death Riders defend the AEW Trios Championships
Starting next Wednesday vs The Opps!#AEWDynamite pic.twitter.com/WgThLiUyn4
— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 13, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

