John Cena sarà presente al Live Event di Amsterdam? Il bostoniano ha pubblicato un suggerimento su Instagram che lascia sognare i fan olandesi.
Nelle ultime settimane la WWE ha volato da una nazione europea all’altra con un lungo tour che ha entusiasmato tutti i fan del “vecchio continente”, e questa sera gli eroi del ring si esibiranno ad Amsterdam, in Olanda, in quello che sarà l’ultimo Live Event della serie Road to WrestleMania 41.
La compagnia di Stamford si impegna a offrire nei propri house show il meglio che può, ma probabilmente nella capitale olandese ci sarà colui che da molti viene considerato il migliore di sempre, John Cena.
Il Leader della C-Nation attraverso un post su Instagram ha suggerito una possibile presenza al Live Event di Amsterdam, pubblicando una foto della celebre Olandese Volante.
Come suo solito, ed è anche specificato nella biografia del proprio profilo, John Cena pubblica delle foto senza descrizione, lasciando libera interpretazione ai suoi follower. Questa volta ha voluto giocare con la speranza dei fan olandesi, conducendoli ad auspicare ad una sua sorprendente apparizione.
Per lo show sono stati già pubblicizzati nomi importanti come Seth Rollins, CM Punk, Rhea Ripley, Gunther e tanti altri. Restate aggiornati su The Shield Of Wrestling per sapere se anche Cena apparirà allo show di Amsterdam!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

