Joe Hendry, Ethan Page e Frankie Kazarian si sfideranno a TNA Rebellion 2025 in un match valido per il TNA World Heavyweight Championship.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo episodio di TNA iMPACT!, lo show settimanale targato Total Nonstop Action. Nel corso della serata sono stati ufficializzati diversi importanti incontri per il prossimo grande evento della TNA, ovvero Rebellion.
Joe Hendry sarà costretto a mettere in palio il TNA World Heavyweight Championship in un Triple Threat Match al quale prenderanno parte anche il veterano Frankie Kazarian e il wrestler di NXT Ethan Page.
Durante lo show che si è concluso poche ore fa c’è stata una rissa tra Joe Hendry e Frankie Kazarian, ed è stato necessario un intervento da parte dei membri della security. Una volta tornato nel backstage, il campione TNA in carica è stato visistato da un dottore e la federazione ha comunciato la presenza di un serio problema alla spalla. Cosa accadrà? Il match verrà cancellato? Lo scopriremo nelle prossime settimane.
Clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultimo episodio di TNA iMPACT!
BREAKING: @joehendry will defend the TNA World Championship against @FrankieKazarian and #WWENXT‘s @OfficialEGO On Sunday, April 27, at #TNARebellion LIVE on pay-per-view from the Galen Center in Los Angeles, California!
Be there LIVE: https://t.co/QUrxesoV1m pic.twitter.com/TUp18Mdmvq
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) April 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

