Jim Ross ha pubblicato una foto con Jerry “The King” Lawler, una reunion tenutasi prima della puntata di AEW Collision a Memphis.
Good Ol’ JR è un’assoluta istituzione del mondo del professional wrestling. La sua voce è stata per oltre vent’anni associata alla WWE e alcuni dei più grandi momenti e più iconici incontri della storia della compagnia di Stamford vedono il suo commento come sottofondo.
Dal 2019 ha iniziato una nuova pagina della sua carriera, nella all’epoca neonata All Elite Wrestling, vivendo nuovi emozionanti capitoli in questo business.
I problemi di salute, al seguito del tumore alla pelle, hanno ridotto la sua presenza negli show, ma JR ha sempre voglia di dare il suo contributo vocale.
La reunion tra Jim Ross e Jerry Lawler
Jim Ross è stata una delle voci, insieme a Kevin Kelly, Nigel McGuinness, Tony Schiavone, Dave Brown, dell’ultimo episodio di AEW Collision, andato in onda nella notte italiana tra sabato e domenica.
L’episodio si è svolto a Memphis, terra natale dello storico partner al commento di JR in WWE ossia Jerry “The King” Lawler.
I due sono riusciti a ritagliarsi un po’ di tempo per incontrarsi, facendo colazione insieme e ricordando i bei vecchi tempi insieme. Il momento intimo tra i due amici è stato fortunatamente immortalato, con la foto che non ci ha messo molto a diventare virale sui social.
Jim Ross Shares Photo Of Himself Reuniting With Jerry Lawler In Memphis, TN. https://t.co/fqBKntUvzz pic.twitter.com/5PvGaBA5We
— Rajah Wrestling News (@Rajah_News) October 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

