Jey Uso ha riscosso un grande successo con la sua entrata a Backlash 2024, e la WWE sembra pronta a replicarlo anche negli Stati Uniti.
La federazione di Stamford ha fatto tappa a Lione, in Francia, per il primo PLE con Cody Rhodes come nuovo Undisputed WWE Champion. L’entusiamo dei numerosissimi fan francesi presenti all’interno della nuova LDLC Arena era alle stelle, ma nessuno avrebbe potuto ipotizzare un successo di tale portata.
La WWE è infatti rimasta impressionata non solo dall’incredibile accoglienza riservata all’American Nightmare, ma anche dai costanti cori per le altre superstar del roster, vedasi il già iconico “Il est vraiment phénoménal” dedicato a AJ Styles o la straordinaria coreografia creata con le torce degli smartphone per l’ingresso di Jey Uso.
Il successo di Jey Uso a Backlash 2024 fa felice la WWE
Secondo quanto riportato da Corey Brennan di Fightful, la WWE spera di poter replicare questi spettacolari cori e ingressi in occasione di eventi futuri. In particolar modo, la federazione di Stamford cercherà di rendere l’ingresso di Jey Uso in Francia una costante.
Sempre secondo l’insider, la WWE starebbe cercando di spingere i fan a imitare la folla di Lione e continuerà ad abbassare l’illuminazione delle arene per l’ingresso di Main Event Jey nel tentativo di incoraggiare ulteriormente la coreografia con le torce degli smartphone.
È interessante notare che lo stesso ex Tag Team Champion ha invitato i fan su X a replicare l’entrata “con le fireflies”, omaggiando allo stesso tempo il leggendario Bray Wyatt, che più di tutti è stato associato a questo particolare ingresso.
Yall ain’t got no damn choice.
Fireflies are mines now.#YeeterOfWorlds
-jey https://t.co/GgfredfehM— The Usos (@WWEUsos) May 12, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

