Jey Uso ha commentato lo spettacolare ingresso a Lione per WWE Backlash 2024, citando anche le “lucciole” di Bray Wyatt.
Sabato 4 maggio, alla LDLC Arena di Lione, si è tenuto uno spettacolare Premium Live Event targato WWE: Backlash 2024. Durante lo show ha offerto ai fan francesi ben quattro incontri titolati.
Cody Rhodes, nel main event della serata, ha sconfitto AJ Styles difendendo l’Undisputed WWE Universal Championship. Bianca Belair e Jade Cargill hanno sconfitto le Kabuki Warriors laureandosi campionesse femminili, mentre Bayley ha difeso con successo il WWE Women’s Championship battendo Naomi e Tiffany Stratto in un Triple Threat Match.
Jey, sfortunatamente, non è riuscito a vincere il World Heavyweight Championship ed è uscito sconfitto dall’incontro con Damian Priest.
Le parole di Jey Uso sull’ingresso di Backlash
Jey Uso è stato accompagnato da uno spettacolare ingresso per il suo ingresso di Backlash. Tutta la LDLC Arena di Lione ha infatti acceso la torcia del telefono per illuminare il palazzetto, con i fan che hanno ballato a ritmo di YEET.
L’ex componente della Bloodline ha voluto ringraziare i fan di Lione, ed ha poi citato anche Bray Wyatt nel parlare di quanto accaduto in Francia.
“Sono tornate le lucciole… lui è qui” ha scritto Jey sui social, aggiungendo un hashtag dedicato proprio all’atleta scomparso lo scorso agosto.
Qui di seguito potete trovare il video, realizzato da un nostro inviato a Lione, dell’ingresso di Jey a Backlash. QUI!, invece, trovate le pagelle dello show!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

