Jerry Lawler ha ufficialmente lasciato la WWE: la federazione ha infatti deciso di non rinnovare il contratto del leggendario telecronista.
Prima come wrestler e, successivamente, come telecronista, The King ha scritto pagine importanti della storia della WWE.
Nel corso degli ultimi anni lo abbiamo visto sempre di meno negli show della compagnia di Stamford: Jerry Lawler, infatti, ha avuto diversi problemi di salute ed è stato ricoverato più volte in ospedale in gravi condizioni.
Secondo quanto riportato in esclusiva da PW Insider, sembra che la WWE abbia deciso di non rinnovare il contratto che legava Jerry “The King” Lawler alla compagnia. Il precedente accordo è scaduto nel corso dei primi mesi del 2024.
Termina, in questo modo, un rapporto di collaborazione iniziato nel lontanissimo 1992, quando il nativo di Memphis era ancora un wrestler full-timer e non ancora un telecronista.
PW Insider aggiunge che la precedente proprietà ha sempre cercato di tenere Lawler sotto contratto, ma con l’arrivo del Gruppo Endeavor e la creazione del TKO Group le cose sono decisamente cambiate.
Qualche mese fa Lawler e il suo storico partner al tavolo dei telecronisti Jim Ross avevano avuto modo di rivedersi, cenando insieme a Memphis.
WWE Hall of Famer, Jerry Lawler, is no longer with WWE.
WWE quietly declined to renew Lawler’s broadcast contract, ending a relationship between the two that began back in December 1992 when he shockingly appeared on an episode of WWF Prime Time Wrestling.
Sources close to… pic.twitter.com/no7zv0XZ74
— Knockout News (@KnockoutNews10) May 6, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

