Jeff Gaylord, ex wrestler statunitense, è purtroppo recentemente scomparso all’età di 64 anni così come annunciato da suo fratello Joel.
L’atleta, che da giovane frequentò la University of Missouri, cominciò la sua carriera sportiva come giocatore di football americano nei Missouri Tigers, nel ruolo di defensive lineman.
Nel 1985 decise però di cambiare strada e di intraprendere una carriera nel mondo del pro-wrestling, muovendo i primi passi nella Universal Wresting Federation e riuscendo, qualche anno dopo, anche ad apparire in uno show televisivo targato World Wrestling Federation, ovvero WWF Wrestling Challenge.
Addio all’ex wrestler Jeff Gaylord
A cavallo tra la fine degli anni ’80 e la fine degli anni ’90 Jeff Gaylord si unì alla World Class Championship Wrestling, dove ebbe modo di condividere il ring con giovani atleti del calibro di Steve Austin e Jeff Jarrett. Gli ultimi anni di carriera li passò tra United States Wrestling Association e altre federazioni minori, guadagnandosi però l’opportunità di lottare a WCW Saturday Night nel 1994.
Suo fratello Joel, poche ore fa, ha dato ai fan la triste notizia: Jeff Gaylord ci ha lasciati a soli 64 anni a causa di una malattia. La redazione di TSOW si stringe accanto alla famiglia per questa tragica scomparsa.
RIP Jeff Gaylord pic.twitter.com/49OzVhtb7w
— Memphis Wrestling (@MemphisRasslin) March 16, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

