Jeff Cobb sta davvero per arrivare in WWE? Ecco le ultime novità sul futuro dell’ormai ex componente dello UNITED EMPIRE.
Nella giornata di ieri la New Japan Pro-Wrestling ha annunciato che l’ex NJPW World Television Championship sta per lasciare la federazione e lotterà il suo ultimo incontro in Giappone sabato 19 aprile. In seguito alla decisione di Jeff Cobb di lasciare la compagnia, inoltre, gli IWGP Tag Team Titles sono stati resi vacanti.
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer, molto presto l’atleta nato a Honolulu sbarcherà in WWE. Ciò, però, accadrà dopo WrestleMania 41: non dovrebbe dunque essere lui il misterioso avversario di Randy Orton nel corso della prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
Il giornalista del Wrestling Observer ha poi aggiunto che Jeff Cobb non ha mostrato molto interesse nel firmare con la All Elite Wrestling, con la federazione che era comunque interessata all’atleta. Già diverse volte, in passato, Cobb aveva lottato sui ring della federazione di Jacksonville, e in tanti credevano che si sarebbe unito alla compagnia di Tony Khan.
A quanto pare, però, non andrà così: dopo la fine del suo contratto con la New Japan Pro-Wrestling, l’ex Matanza Cueto approderà in WWE.
Those in WWE have confirmed Jeff Cobb is starting soon, but the only other thing said was that he is not Randy Orton’s opponent at WrestleMania.
– Dave Meltzer
(F4WOnline) pic.twitter.com/7FAcEuCUEQ— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 14, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

