Jay White, sfortunatamente, si è infortunato e sarà costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. Ecco le ultime novità sul wrestler.
L’atleta neozelandese avrebbe dovuto prendere parte alla prossima edizione del Men’s Owen Hart Foundation Tournament, il torneo dedicato alla memoria del leggendario Owen Hart. Purtroppo, però, alcuni problemi fisici gli impediranno di partecipare alla competizione.
Secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp di Fightful, infatti, sembra che Jay White abbia rimediato un serio infortunio di recente e che dovrà operarsi a breve. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli, per il momento, ma ciò che è certo è che il wrestler nato ad Auckland dovrà osservare un periodo di stop che non gli permetterà di lottare sui ring della All Elite Wrestling per un po’.
Per giustificare la sua assenza, nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite il telecronista Excalibur ha rivelato che Jay White è stato brutalmente attaccato dai Death Riders nel dietro le quinte e che, per questo motivo, sarà costretto a rimanere fermo ai box per diverso tempo.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite che si è tenuta la scorsa notte all’interno del Peoria Civic Center di Peoria, Illinois.
The “Switchblade” Jay White injury that forced him out of the Owen Hart Foundation tournament is legitimate, @FightfulSelect has confirmed. He’s expected to undergo surgery.
Unfortunate news. Wishing our best to Jay White pic.twitter.com/2n63cJok7E
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) April 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

