Jack Perry ha minacciato Sting di metterlo in una bara, dopo il ritorno del Vigilante avvenuto a AEW All In London 2024.
Nelle giornata di ieri si è tenuto AEW All In 2024, evento svoltosi al Wembley Stadium di Londra. Tra gli incontri più attesi dell’abbondante card abbiamo visto il Coffin Match tra Darby Allin e Jack Perry, con quest’ultimo che ha difeso con successo il TNT Championship.
Nel post-match, The Scapegoat e gli Young Bucks hanno quasi dato fuoco alla bara nella quale era rinchiuso Allin. Ad evitare ciò è stato il rientrante Sting, salvando il suo ex tag team partner e facendo fuori tutti i nemici.
Jack Perry minaccia Sting
Sul proprio profilo X, la AEW ha pubblicato un video che vede Jack Perry nel backstage reagire a quanto accaduto poco prima con Sting.
Il campione TNT ha minacciato The Icon, affermando che non avrebbe problemi a rinchiudere anche lui in una bara. Ecco quanto dichiarato dallo Scapegoat:
“Sting, hai avuto un ritiro che molti possono solo sognare, e sei tornato al Wembley Stadium per togliermi qualcosa. Se dovessi rifarlo, stai certo che finirai in una bara!”
Clicca QUI e QUI per leggere il report e i risultati di AEW All In London 2024!
EXCLUSIVE: After his coffin match victory, #AEW TNT Champion @boy_myth_legend, has a message for @DarbyAllin & @Sting!
Did you miss the #AEWAllInLondon PPV? Order it right now!
🔗 https://t.co/JlBXZPLNGj pic.twitter.com/ezIqRjIc0S— All Elite Wrestling (@AEW) August 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

