IYO SKY ha commentato gli avvenimenti dell’ultima puntata di Monday Night RAW, mostrandosi intenta a difendere il titolo con tutta sé stessa a WrestleMania 41.
La scorsa sera è andata in scena l’ultima edizione di Monday Night RAW, svoltasi a Londra. La puntata si è chiusa con il match valido al Women’s World Championship, che la campionessa IYO SKY ha dovuto difendere dall’assalto di Rhea Ripley, con Bianca Belair nelle vesti di arbitro speciale.
L’incontro è terminato in doppia squalifica, dopo che entrambe le contendenti hanno (per sbaglio) colpito la EST. Ma a fine match la Mami non ha avuto pietà di nessuna e ha steso Bianca e IYO, dimostrando di meritare la cintura.
Cos’ha detto IYO SKY dopo RAW?
In seguito a quanto accaduto allo show rosso, IYO SKY si è espressa sul proprio profilo X, pubblicando un video in cui parla in giapponese, dove si mostra delusa per le modalità attraverso cui è rimasta campionessa.
Nella descrizione ha poi scritto:
”Il Women’s World Championship ha ancora le mie placche laterali. Però, la fine del match è stata davvero dolorosa per me. Questo è stato un promemoria di quanto sia difficile conquistare il titolo, ma che è ancora più complicato difenderlo! A WrestleMania finirò il lavoro e trionferò da campionessa del mondo.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Monday Night RAW che si è tenuto all’interno della O2 Arena di Londra.
The Woman’s World title still has these side plates. But the ending of my match tonight was a painful one for me.
It was a reminder that as HARD as it is to get the Title, it’s even WAY HARDER to keep and defend it!!At Wrestlemania I WILL get the job done and come out on top… pic.twitter.com/PweII8K2E6
— IYO SKY (@Iyo_SkyWWE) April 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

