IWE | Crashing Through – Intervista a Malto. Il wrestler in questione è un volto nuovo nel circuito del wrestling Italiano, si allena nella Liguria Wrestling Academy,LWA. Noi di The Shield of Wrestling lo abbiamo raggiunto in quel di Zoagli per intervistarlo dopo il match che ha disputato contro Geminy, a Crashing Through
Malto è uscito vincitore dalla battaglia contro Geminy e si è reso protagonista d’interventi da vero paladino del pubblico anche nell’incontro seguente, aiutando il milanese AB Knight nel suo match con Dottor G.
Malto mostra un fisico allenato da aspirante peso massimo, ciononostante è capace di manovre aeree notevoli. Il wrestler amato da grandi e piccini si è raccontato ai nostri microfoni svelando anche alcune vicende delle quali non tutti probabilmente erano a conoscenza.
Intervista a Malto | Le Risposte
Malto presentati un po’ al pubblico chi sei?
Malto : “Sono Malto, sono un povero lottatore che prova a fare la sua scalata e che ha il sogno di combattere contro quelli che contano.”
Come ti sei avvicinato al mondo del Wrestling?
Malto : “È brutto da dire, ho iniziato come moltissimi come un Backyarder, tanti anni fa. Avevo vent’anni all’epoca, seguivamo questo sogno non avevamo le possibilità per varie ragioni di fare accademia ed abbiamo deciso di provare la nostra strada con il Backyard, poi la mia storia con la disciplina si è momentaneamente conclusa per motivi personali, famiglia e lavoro e un paio di anni fa mi sono riavvicinato al mondo del wrestling, ma questa volta per bene.
Ho fatto i miei allenamenti sotto la guida di Violent Joe, Sami Grayson ed i consigli di Backslash e circa un anno fa ho esordito in IWE.”
Malto ha risposto anche ad altre domande che vi invitiamo a vedere nel video che potete trovare all’inizio di questo articolo. Nel canale Youtube troverete questa intervista insieme a ad altre, realizzate dal nostro inviato Donato Nesta.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

