Gli Indus Sher, team composto da Jinder Mahal, Veer Mahaan e Sanga, sono stati promossi nel roster di RAW durante il Draft.
Nella notte c’è stata la seconda tranche di scelte da parte dei due main roster della WWE, con RAW e SmackDown che hanno avuto modo di “pescare” anche dal roster di NXT.
Ben 16 atleti, infatti, hanno lasciato il terzo brand della federazione e sperano adesso di riuscire ad ottenere spazio e visibilità nel roster rosso o nel roster blu, anche se non sarà semplice riuscire ad emergere tra le grandissime Superstar già presenti.
RAW accoglie gli Indus Sher
Come annunciato durante RAW Talk, il roster di Monday Night RAW ha deciso di selezionare gli Indus Sher. Nello stesso turno del Draft, inoltre, il brand ha selezionato anche Odyssey Jones.
Jinder Mahal, Veer Mahaan e Sanga, dunque, si uniranno al roster rosso a partire dall’8 maggio. Clicca QUI! per trovare tutte le scelte compiute dai due roster!
BREAKING: INDUS SHER IS GOING TO RAW!!!#WWERAW #Smackdown #WWEDraft #RAWTalk pic.twitter.com/zGUtLEr27b
— Xylot Themes (@XylotThemes) May 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

