ICW: torna ICW Fight Forever! È stato annunciato il ritorno della serie di eventi ICW Fight Forever.
La più importante federazione nel wrestling italiano, la Italian Championship Wrestling (ICW), due anni fa decise di rinnovare il suo prodotto. La promotion, spesso vicina all’intrattenimento old school, lanciò una nuova serie di eventi: ICW Fight Forever. Uno al mese sempre nella stessa location, un prodotto molto più vicino alle federazioni indipendenti britanniche e statunitensi e addirittura un nuovo titolo, omonimo. Un successo fermato solo e soltanto dal lockdown, ma ora si è pronti a ripartire.
ICW Fight Forever 16: We’re Back (o ICW: I Will Fight Forever) si svolgerà al Centro Sportivo Comunale di San Paolo d’Argon (Bergamo) (trovate la location a cliccando QUI) sabato 12 settembre. L’evento comincerà alle 20:00 ma l’apertura dei cancelli è prevista per le 19:30. Per via delle normative anti-Covid è obbligatoria la prenotazione al numero di telefono e WhatsApp 3351208244 o inviando una email all’indirizzo [email protected].
I primi annunci per lo show
In cerca di risposte sull’attacco subito a gennaio, il Direttore Generale Tenacious Dalla ha invitato Alessandro Corleone ad un confronto verbale, probabilmente per ottenere indizi sul caso.
Il primo incontro annunciato è già il Main Event: Rick Barbabionda difenderà l’ICW Interregional Championship dall’assalto di Doblone in un Title vs Career Match. Il Capitano della Ciurma, per ottenere un ultimo incontro contro il suo ex allievo ed attuale leader dell’Orda, è disposto a giocarsi la carriera. L’incontro avrà una stipulazione unica e non ancora chiara: sarà un Pirate Rules Match.
Un altro annuncio, stavolta meno preciso: ci sarà un regolamento dei conti tra Nico Inverardi e Mirko Mori. I due ex membri dei Brixia Bone Breakers stanno scrivendo la storia presente del wrestling italiano con la loro alleanza e faida a più riprese, alternata dalla loro forte amicizia. Numerosi scontri ci sono stati tra i due, come il Death Match in Rising Sun e l’incontro per il titolo Fight Forever. Non si sa ancora bene come, ma i due saranno nuovamente faccia a faccia.
L’ultimo annuncio riguarda il titolo femminile. Ci sarà il ritorno della campionessa Jokey che, dopo diversi mesi di assenza per via dei suoi impegni in Gran Bretagna (soprattutto nella scozzese Insane Championship Wrestling dove è stata campionessa prima di rendere il titolo vacante per un infortunio alla spalla) farà un annuncio sull’ICW Women’s Championship.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

