Hulk Hogan sui suoi social ha reagito al cambiamento fisico di Chris Hemsworth, il Thor dei film Marvel, che interpreterà proprio l’Hulkster in un documentario Netflix.
Il noto e diffusissimo servizio di streaming legale a pagamento Neftlix ha da tempo intenzione di produrre un documentario che racconta le gesta dell’Immortal, basandosi anche sul modello del riuscitissimo The Last Dance, documentario sulla figura di uno dei re del NBA Micheal Jordan.
L’attore scelto per interpretare questo importante ruolo è stato Chris Hemsworth, noto ai più per aver interpretato Thor, il dio del tuono protagonista dell’omonimo fumetto Marvel, nei lungometraggi della stessa casa produttrice.
Un attore di livello dunque che ha deciso di svolgere nella più totale professionalità il ruolo concessogli apportando al suo corpo un’impressionante trasformazione fisica per reggere il passo dell’eccellente forma fisica di Hulk Hogan nei suoi anni d’oro.
Hogan sta evidentemente monitorando la situazione e ha avuto modo di notare l’incredibile sforzo fisico che l’attore sta mettendo in gioco, lodandolo sui suoi canali social.
He’s already there! He’s ready BROTHER!!! But is he good looking enough to play me lol,lol,lol. HH pic.twitter.com/q6LLfWUGgL
— Hulk Hogan (@HulkHogan) November 23, 2020
“E’ già li! E’ pronto FRATELLO!!! Ma è anche bello abbastanza per interpretare me.”
Hogan ha paragonato infatti due sue foto del periodo Red & Yellow prima e del periodo Black & White nel nWo a due foto di Hemsworth che mostrano i notevoli progressi fisici dell’attore.
Non è ancora stato rivelato nulla sul documentario basato su Hulk Hogan made in Netflix, l’attesa cresce e “Thor” sembra già pronto per il ruolo.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

