Hulk Hogan e alcuni suoi colleghi sono stati denunciati per lesioni colpose dopo quanto successo durante un evento promozionale della Real American Beer.
Come sappiamo il leggendario wrestler della WWE ha lanciato il suo marchio di birre, già diventato partner della federazione con sede nella città di Stamford. Sfortunatamente, però, l’Hulkster ha recentemente ricevuto una denuncia dopo ciò che è accaduto nel corso di un evento promozionale dello scorso agosto.
I fatti risalgono al 19 agosto 2024 al Thirsty Cowboys di Medina, Ohio, durante una serata organizzata per sponsorizzare la Real American Beer.
Secondo quanto rivelato da FOX 8, Michelle Harlukowicz ha denunciato Hulk Hogan e altre persone presenti all’evento con l’accusa di lesioni colpose dovute a negligenza. Una lattina di birra sarebbe stata lanciata colpendo la donna in fronte vicino all’attaccatura dei capelli e causandole una profonda ferita per la quale sono stati necessari ben 10 punti di sutura.
Secondo la Harlukowicz gli organizzatori avrebbero lanciato lattine di birra sulla folla e Harlukowicz, che si trovava vicino a una parete, è stata colpita. La causa sostiene che la responsabilità sia di Hulk Hogan o di uno degli organizzatori dell’evento per la Real American Beer. Anche il proprietario del locale è stato accusato, dato che aveva il dovere di garantire la sicurezza dei presenti.
Hulk Hogan and his ‘Real American Beer’ company — the WWE’s newly signed official partner — are being sued by a woman after she was hit on the head with a can of beer last August.
The impact caused the woman to have a big open wound to the forehead, after Hogan and other… pic.twitter.com/boAMzFNHwv
— Wrestle Ops (@WrestleOps) February 12, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

