Hulk Hogan in una recente intervista ha chiuso all’ipotesi di un nuovo match, dichiarando come alla prima caduta diventerebbe polvere.
L’Hulkster è senza dubbio una leggenda del ring. Il lottatore è stato tra i più amati della storia, portando il wrestling a altissimi livelli di popolarità negli anni 80 e 90, prima in WWE e poi in WCW. La sua carriera nel ring è proseguita fino al 2012, con l’ultimo incontro lottato in TNA.
Nonostante il ritiro e l’età che avanza Hogan ha sempre manifestato il desiderio di tornare a lottare e l’ipotesi di un incontro è sempre stata sul tavolo per anni. Sembra però che a questo desiderio vi abbia rinunciato anche lo stesso Hulk Hogan da un po’ di tempo a questa parte,
Il Real American ha infatti rivelato a Pat McAfee come avrebbe bisogno di una nuova operazione chirurgica ma che in ogni caso un suo ritorno sul quadrato è decisamente impossibile. Usando le sue stesse parole, in caso di caduta si trasformerebbe in polvere.
Insomma, un ritorno sul ring che non si farà e, vista l’età, è decisamente la scelta più saggia. In ogni caso non sono escluse future apparizioni di Hulk Hogan, nonostante i fischi ricevuti nella premiere di RAW su Netflix.
LADIES AND GENTLEMEN..
JOINING US NOW @HulkHogan 👏#PMSLive pic.twitter.com/0JnTuHrFmD
— Pat McAfee (@PatMcAfeeShow) February 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

