Ad Hell in a Cell 2020 vedremo per la prima volta nella storia svolgersi un I Quit Match all’interno della struttura in acciaio: l’incontro valido per lo Universal Championship tra Roman Reigns e Jey Uso, ha infatti vissuto questa notte a SmackDown l’aggiunta della seconda stipulazione speciale.
Questa notte è andato in scena l’episodio di SmackDown che ha ospitato la prima parte del Draft WWE. Tra match titolati, ritorni, nuovi acquisti e storici team che si vedono divisi dalle assegnazioni ai vari roster, abbiamo avuto anche due certezze: la sfida tra Roman Reigns e Jey Uso sarà di SmackDown e a Hell in a Cell 2020 vedremo il culmine della rivalità personale tra i due, in un match mai visto prima d’ora.
I Quit Match per lo Universal Championship
Lo Universal Championship è stato il primo incontro del PPV ad essere annunciato nella struttura della gabbia d’acciaio. Il primo dei tre che si erano ipotizzati e che sono poi stati confermati ieri sera.
La stipulazione dell’incontro valido per il Titolo Universale però, non sarà il solito Hell in a Cell, ma vedrà l’aggiunta di un “I Quit” Match.
Niente schienamenti, niente sottomissioni: per battere l’avversario devi portarlo a dire “I Quit”, “Io lascio”, in sostanza “Io mi arrendo”.
La stipulazione voluta da Roman è strettamente collegata ad un’altra parola che vorrebbe sentire da Jey, Tribal Chief, parola che lo Uce si rifiuta di pronunciare.
Si arriva dunque ad Hell in Cell 2020 in quella che sarà una vera e propria battaglia, e Reigns ha avvisato il cugino: “Io ti voglio bene, ma se non pronuncerai quelle parole, ci saranno delle conseguenze”.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

