Hell in a Cell 2020 inizia ad entrare nel vivo, sono già due i match titolati annunciati ed entrambi si disputeranno con l’omonima stipulazione del PPV: l’esclusiva di Ringside News, ci conferma che non saranno gli unici match nella gabbia che vedremo il 25 Ottobre.
Archiviato Clash Of Champions, la WWE ha subito aperto la strada che porta al prossimo PPV della federazione. Con una card in costruzione ed a distanza di poco più di 15 giorni, il cammino che ci introduce ad Hell in a Cell risulta comunque già delineato per quanto riguarda la scena dei titoli massimi dei due roster.
Randy Orton vs Drew McIntyre
Il terzo capitolo della rivalità tra Randy Orton e Drew McIntyre, fresco di annuncio, è servito: dopo SummerSlam e Payback, si arriva al prossimo PPV in quella che sembra a tutti gli effetti la resa dei conti finale.
L’incontro nuovamente valido per il WWE Championship, è il secondo dei due match nella gabbia annunciati per l’evento.
Roman Reigns vs Jey Uso
Il primo match nella gabbia annunciato per il Pay-Per View, è il secondo atto della sfida famigliare che coinvolge Anoa’i e Fatu.
La sfida è ormai culminata oltre il personale, Roman Reigns ha promesso guerra ad un Jey Uso ormai con il chiaro obiettivo di strappare a tutti i costi lo Universal Championship al Tribal Chief.
Ci sarà un terzo Hell in a Cell Match?
Ringside News in esclusiva, ha riportato della grande possibilità di una terza aggiunta alla card con questa stipulazione e tutte le indiscrezioni portano a Bayley vs Sasha Banks.
The Legit Boss ha sfidato la ex migliore amica durante l’ultimo episodio di SmackDown, promettendole di strapparle lo SmackDown Women’s Championship, e i piani per la loro sfida sembrano essere indirizzati verso la struttura in acciaio.
Non è chiaro quale sarà il main event dello show, primi rumor volevano proprio Bayley vs Sasha Banks il match di cartello, con le possibilità di vederlo chiudere l’evento sempre più in rialzo qualora venisse aggiunta la stipulazione dell’Hell in a Cell Match.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

