Eddie Kingston e Jay White si sono scontrati in un match singolo ad NJPW Battle in the Valley: ecco cosa è successo.
Questo incontro sembrerebbe essere a conti fatti l’ultimo match con Switchblade in New Japan Pro-Wrestling, dato che in quel di New Beginning in Osaka è stato sconfitto da Hikuleo nel loro Loser Leaves Japan. Con White virtualmente fuori dalla scena della NJPW, diverse federazioni farebbero di tutto per accaparrarselo come WWE, AEW o IMPACT Wrestling.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel suo ultimo match, che lo ha visto contrapposto al Mad King della All Elite Wrestling.
La vittoria di Eddie Kingston
Eddie Kingston è l’artefice dell’addio di Jay White alla New Japan Pro-Wrestling: a poche ore dallo show Battle in the Valley, la compagnia ha aggiunto la stipulazione Loser leaves NJPW, mettendo ancora più tensione fra i due sfidanti.
Ebbene, dopo un match di circa venti minuti, Jay White viene schienato con successo dall’atleta All Elite Wrestling con una Nothern Lights Bomb: per lo Switchblade in Shin Nihon è finita, dovrà trovarsi una nuova casa dove poter continuare a lottare.
QUI! trovate i risultati dello show
As ‘Thank you @JayWhiteNZ‘ chants ring through the San Jose Civic
The Switchblade Era is OVER in NJPW!
BUY: https://t.co/3kcvvccOsm#njpwSTRONG #njbitv https://t.co/g7iaWZWEXX
— NJPW Global (@njpwglobal) February 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

