Eddie Guerrero e Rey Mysterio sarebbero dovuti essere, nell’idea della WWE, protagonisti di un particolare fumetto per bambini.
Mr. 619 e La Raza, soprattutto per i “figli” del boom del wrestling in Italia nella prima metà degli anni 2000, sono state due figure leggendarie: in tanti ricordano sia il loro periodo passato in tag team che la loro rivalità con tanto di Ladder Match per la custodia di Dominik. I più anzianotti, invece, ricorderanno con piacere l’epico scontro di Halloween Havoc a fine anni ’90.
I due, amatissimi dai bambini e non solo, nel 2005 stavano dunque per diventare i personaggi principali di un fumetto targato WWE.
L’idea del fumetto con Eddie Guerrero e Rey Mysterio
Court Bauer, ex writer della WWE, ospite a The Insiders Podcast ha parlato del progetto che la federazione aveva ideato per Rey Mysterio ed Eddie Guerrero:
“C’era un progetto per Rey Mysterio nel 2005, insieme ad Eddie Guerrero. Era simile a Duck Tales, ma con le maschere da lucha libre. Non erano propriamente delle anatre, ma molto simili. Ricordo che Guerrero sarebbe dovuto essere il cattivo, mentre Rey Mysterio il buono.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

