Drew McIntyre è tornato a parlare del tanto sangue perso durante l’Hell in a Cell Match lottato contro CM Punk in quel di Bad Blood. Ecco le sue parole!
Il wrestler scozzese e il Best in the World si sono affrontati in uno spettacolare Hell in a Cell Match, giudicato come uno dei migliori incontri del 2024 e uno dei migliori match con questa stipulazione lottati negli ultimi anni.
La sfida è stata caratterizzata dalla violenza e dall’intensità messa sul ring dai due, ed entrambi hanno perso litri di sangue sul quadrato rendendo il tutto più epico e indimenticabile. Recentemente intervistato da Untapped, Drew McIntyre è tornato a parlare del match di Bad Blood, sottolineando come cominciare a sanguinare dopo pochi minuti dall’inizio dell’incontro avrebbe potuto rappresentare un problema.
“In quei momenti, però, devi farti forza” ha affermato Drew McIntyre, affermando di essere riuscito a gestire al meglio la situazione. L’elevata quantità di sangue presente ha reso il match perfetto secondo lo scozzese: una contesa così violenta rappresentava il culmine perfetto per la storia raccontata durante la faida tra i due, che hanno dato vita a una sfida valutata con 5 stelle da parte di Dave Meltzer.
Inoltre, lo Scottish Psychopath ha ribadito l’importanza della figura dell’arbitro, affermando di essere riuscito più volte a comunicare il suo stato di salute con i dirigenti nel backstage proprio grazie al direttore di gara.
“I got hit by a toolbox, and right away, I saw the blood spurt across the ring within the first seven, eight minutes of the match.
We’ve been building this story for a year, this was the culmination of this giant, and I was like, oh no, I’m bleeding out, and the lights are… pic.twitter.com/FJX2LjF5sI
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

