Drew McIntyre si è ferito nella rissa con Damian Priest che c’è stata nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown la scorsa notte.
La Climate Pledge Arena di Seattle è stata teatro dell’ultimo episodio dello show blu targato WWE, tappa fondamentale in vista di WrestleMania 41.
Allo Showcase of the Immortals, come confermato di recente, ci sarà la sfida tra Drew McIntyre e Damian Priest. I due, però, non si affronteranno in un “semplice” match singolo: a Las Vegas, infatti, si daranno battaglia in un Sin City Street Fight Match che promette spettacolo.
C’è, però, da dire che lo scozzese non arriverà allo Showcase of the Immortals nella migliore delle condizioni. Di recente ha purtroppo avuto un problema all’occhio che l’ha costretto a indossare una benda protettiva per diversi giorni. Il problema sembra ormai essere superato, ma Drew McIntyre ha rimediato una ferita alla testa dopo la rissa che c’è stata con Damian Priest a SmackDown.
A rivelarlo è stato lo stesso McIntyre, con una foto pubblicata sui social, aggiungendo come didascalia la frase “certe vecchie ferite non si rimarginano mai del tutto”, facendo riferimento alla profonda ferita rimediata nel violentissimo Hell in a Cell Match lottato contro CM Punk in quel di WWE Bad Blood 2025.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

