Drew McIntyre ha criticato la fallimentare esperienza di CM Punk in UFC, affermando che farebbe meglio del suo rivale anche senza allenamento.
Solo 24 ore dopo essersi esibito in Italia per la puntata di SmackDown, Drew McIntyre ha volato fino a Londra per essere ospite a UFC Fight Night: Edwards vs Brady, evento svoltosi alla O2 Arena, lo stesso luogo in cui si svolgerà l’edizione dello show blu che inizierà tra pochissimo.
Lo Scottish Warrior ha approfittato della sua presenza alla compagnia di MMA per commentare la terribile esperienza del suo acerrimo nemico CM Punk nella Ultimate Fighting Championship.
Drew McIntyre commenta l’esperienza di CM Punk in UFC
Nelle ultime ore la WWE ha pubblicato su YouTube un vlog della visita di Drew McIntyre allo show della UFC dello scorso weekend. Durante la registrazione lo scozzese ha voluto ricordare l’esperienza vissuta da CM Punk nelle MMA tra il 2016 e il 2018, affermando:
“Sono sicuro che se ora salissi sull’ottagono senza alcuna preparazione, farei mille volte meglio di CM Punk.”
Lo Scottish Warrior e il Best in the World hanno messo in piedi un’intensa faida lo scorso anno, con una trilogia molto sanguinosa vinta da Punk. Drew è recentemente tornato a parlare del loro match di Bad Blood, clicca QUI per leggere a riguardo.
Drew McIntyre Says He Could Legitimately Do “1,000% Better Than CM Punk” In UFC, Batista MLB Rally, WrestleMania Noteshttps://t.co/3T1soPY1e8
— Wrestling Headlines (@WrestlHeadlines) March 28, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

