Drew McIntyre è stato duramente attaccato da Damian Priest, ma non ha mancato di ironizzare sull’accaduto, citando CM Punk e Jack Perry.
Ieri sera, c’è stato un nuovo episodio di SmackDown, durante il quale è stato ufficializzato che Roman Reigns vs Seth Rollins vs CM Punk sarà il Main Event della Night 1 di WrestleMania 41. Si tratterà della prima volta per il “Best in the World” e, invece, della decima volta per il Tribal Chief della WWE.
Nel corso della puntata, Damian Priest ha attaccato Drew McIntyre, abbattendolo sul vetro di una macchina con una chokeslam. Lo stesso CM Punk, prima di fare il suo ingresso, è passato per la “scena del delitto”, ridendo della disgrazia appena accaduta al wrestler scozzese, il quale ha poi commentato su X.
Nonostante la faida con Damian Priest, infatti, Drew McIntyre non dimentica CM Punk e, con un post su X, ha affermato che quello sulla macchina “era vetro vero“, un chiaro riferimento a quanto affermò Jack Perry proprio contro l’ex AEW World Champion, prima dell’ormai nota rissa di AEW All In: London 2023.
Durante il feud con il “Best in the World”, l’ex World Heavyweight Champion scattò una foto con Jack Perry.
That was real glass…
It got in my eye.
— Drew (@DMcIntyreWWE) March 28, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

