Dominik Mysterio ha affermato che vorrebbe vedere il padre Rey inginocchiarsi, togliere la maschera e ammettere che lui è il migliore della famiglia.
Fin dal tradimento attuato ai danni di Rey Mysterio e Edge, per poi passare dal lato degli heel alleandosi al Judgment Day, Dominik Mysterio si è affermato come uno dei cattivi migliori presenti in WWE, arrivando anche a vincere due volte il titolo Nordamericano a NXT.
Tra pochi giorni a WrestleMania 41, “Dirty” Dom potrà aggiungere l’Intercontinental Championship alla sua bacheca se dovesse vincere quello che probabilmente è il match più importante della sua carriera.
Per Dom questa sarà anche la prima partecipazione allo Showcase degli Immortali senza il coinvolgimento del padre, in quanto nelle tre edizioni precedenti o ci ha fatto squadra o se lo è ritrovato come avversario.
Dominik Mysterio vuole vedere il padre inginocchiarsi
Durante l’ultimo episodio di Hot Ones, lo show in cui i partecipanti decidono se rispondere a scomode domande o soffrire la piccantezza delle alette di pollo, sono stati ospiti Liv Morgan e Dominik Mysterio.
A “Dirty” Dom è stato chiesto di scusarsi con il padre Rey per il tutto il dolore provocatogli, ma il giovane wrestler si è rifiutato e ha strappato il foglio sul quale era scritta la domanda, rispondendo poi così:
“Lui dovrebbe scusarsi. Dovrebbe inginocchiarsi, togliersi la maschera, consegnarmela e ammettere che sono il miglior Mysterio di tutti i tempi, perché così è. Non mi scuserò a quel fot***o tizio!”
“He should get apologise, he should get on his knees, take his mask off, hand it over to me and say that I’m the greatest Mysterio of all time, because I am. I’m not apologising to this fucking guy.”
DOMINIK ALWAYS COOKING REY 😭
(First We Feast) pic.twitter.com/ahpv46qgTb
— TribaI Wrestling (@TribalMegastar) April 15, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

