Death Before Dishonor, cambia il calendario della ROH. Il PPV si farà il 5 settembre e sarà rimpiazzato da Supercard of Honor.
Negli ultimi minuti, la Ring of Honor ha annunciato a sorpresa un clamoroso cambio all’interno del proprio calendario. Già in precedenza era stata ufficializzata l’assenza di Supercard of Honor nel weekend di WrestleMania, per ospitare il PPV in occasione del prossimo 2 maggio. C’è stata però una nuova variazione.
Innanzitutto, la ROH ha annunciato che Death Before Dishonor 2025 si farà il prossimo 5 settembre e si terrà alla storica 2300 Arena. Il PPV era inizialmente previsto per quest’estate, nel weekend di AEW All In Texas, ma improvvisamente è stato spostato, in seguito alla disponibilità dell’arena.
Il weekend di AEW All In, però, non perderà un importante pezzo. Sarà infatti Supercard of Honor a tenersi il prossimo 11 luglio, un giorno prima dell’importantissimo PPV della All Elite Wrestling. Una scelta piuttosto particolare quella di Tony Khan, in quanto, almeno per il momento, per permettere questo cambiamento riguardante Death Before Dishonor, la ROH non ospiterà nessun PPV per tutta la prima metà del 2025.
Clicca QUI! per i risultati dell’ultimo evento targato Ring of Honor, ovvero ROH Final Battle.
BREAKING: ROH returns to the legendary @2300Arena in Philly for Death Before Dishonor on Friday, Sept 5 — our first time back since 2021!
History will be made where history lives. Ticket info coming soon.
Additionally, Supercard of Honor has been rescheduled for Friday, July… pic.twitter.com/wbe2nvW7u8
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) April 22, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

