Dax Harwood ha continuato a gettare benzina sul fuoco sulla “WWE/AEW” di questi giorni: ecco il suo post su X!
Negli ultimi giorni ci sono state diverse frecciatine tra i wrestler e i dirigenti di WWE e All Elite Wrestling. Tutto è partito con CM Punk, che ospite a The MMA Hour, ha criticato fortemente Tony Khan e la sua gestione della federazione. Cody Rhodes, sempre intervistato da Ariel Helwani, ha invece fatto i complimenti a TK e a quanto fatto con la compagnia.
Adam Copeland, l’ex Edge della WWE, ha risposto alle critiche durante l’ultima puntata di AEW Dynamite, affermando che la All Elite Wrestling è il posto giusto per divertirsi e che, soprattutto, è dove i migliori scelgono di andare.
Il commento di Dax Harwood sulla “faida” tra WWE e AEW
Dax Harwood, ex wrestler della WWE ora in All Elite Wrestling, ha pubblicato un post su X continuando ad alimentare la “rivalità” tra le due federazioni più importanti del Nordamerica.
“Il pro-wrestling è migliore grazie alla AEW“ ha scritto Harwood sui social, in un post che ha ricevuto tantissimi commenti.
Le sue parole sono arrivate dopo le frecciatine lanciate da Triple H e da Pat McAfee nel pomeriggio di ieri. HHH ha velatamente criticato Will Ospreay per aver scelto una schedule più leggera come quella della All Elite, mentre Pat McAfee ha fatto riferimento agli spalti semi-vuoti che vediamo spesso negli show della compagnia di Jacksonville.
Professional Wrestling is better because of AEW.
— Uncle Dax FTR (@DaxFTR) April 5, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

