Damian Priest e Drew McIntyre si sfideranno in un Sin City Street Fight Match in quel di WrestleMania 41, cambiata la stipulazione dell’incontro!
La faida tra i due ex World Heavyweight Champions va avanti dal Men’s Royal Rumble Match, da quando Priest (tra lo stupore generale) riuscì ad eliminare il wrestler scozzese lanciandolo oltre la corda più alta. La faida è poi continuata anche all’interno del Men’s Elimination Chamber Match, con Damian Priest che ha eliminato Drew McIntyre grazie a un roll-up.
Nel corso delle ultime settimane la rivalità è poi degenerata, con continui attacchi alle spalle, risse, e anche una South of Heaven sul parabrezza di un’automobile nel parcheggio della O2 Arena di Londra.
La scorsa notte c’è stata un’altra rissa tra Damian Priest e Drew McIntyre e, per questo motivo, la WWE ha deciso di modificare la stipulazione della sfida tra i due prevista per lo Showcase of the Immortals.
In “onore” alla città del peccato, Las Vegas, è stato scelto un Sin City Street Fight Match. I due, dunque, saranno libera di darsele di santa ragione senza problemi e potranno spingersi al limite. Quali oggetti contundenti utilizzeranno? Non lo sappiamo, ma senza dubbio daranno spettacolo!
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di SmackDown.
OFFICIAL: Damian Priest v Drew McIntyre at #WrestleMania 41 is now a Sin City Street Fight. pic.twitter.com/kz9GE3DoRZ
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 12, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

