In questi minuti sta andando in onda la Night 2 di WrestleMania 37, show che ci ha regalato grandi emozioni fino ad ora e anche dei cambi di titolo.
Clicca qui per trovare i risultati dell’evento!
Durante il Nigerian Durm Fight tra Big E e Apollo Crews abbiamo assistito ad una clamorosa apparizione: quella di Dabba Kato (conosciuto anche con il ring name di Babatunde).
L’apparizione di Dabba Kato a WrestleMania 37
Dopo un incredibile errore di Apollo Crews, Big E era riuscito a colpire l’avversario con una Big Ending ed era pronto a prendersi la vittoria. All’improvviso, però, dal nulla è spuntato Dabba Kato (che sfornò in passato ottime prestazioni in quel di RAW Underground) che ha aiutato Crews a vincere il match e a conquistare dunque il WWE Intercontinental Championship.
WHO IS THIS GUY?! #WrestleMania @WWEBigE @WWEApollo pic.twitter.com/W1U1dlXIt5
— WWE (@WWE) April 12, 2021
With some unexpected, and mysterious, assistance @WWEApollo defeats @WWEBigE to become the NEW #ICChampion! 🇳🇬 #AndNew #WrestleMania pic.twitter.com/0srHgPGgjd
— WWE (@WWE) April 12, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

