Giulia si è assentata dagli show targati NXT dopo aver perso l’NXT Women’s Championship: come sta la lottatrice giapponese?
Nel corso della puntata speciale di NXT Roadblock, che si è tenuta all’interno del The Theater at Madison Square Garden di New York City qualche settimana fa, la Beautiful Madness ha affrontato Stephanie Vaquer in un Winner Takes All Match valido sia per l’NXT Women’s Championship che per l’NXT Women’s North American Championship.
A trionfare è stata la lottatrice cilena, con Giulia che ha dunque perso il titolo più importante del terzo brand della WWE. La sconfitta era ampiamente prevedibile, dato che nei giorni che hanno preceduto la sfida sul web erano emerse diverse voci che sottolineavano come la nipponica fosse alle prese con un problema fisico.
Negli ultimi giorni diversi giornalisti oltreoceano hanno rivelato che fonti vicine alla WWE abbiano negato la presenza di un infortunio. Dave Meltzer, nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, ha però ribadito come molto probabilmente Giulia sia costretta ad osservare un periodo di stop a causa di un infortunio alla caviglia che le impedirebbe di lottare.
La giapponese non sarebbe l’unica con dei problemi fisici in WWE: pare, infatti, che anche Kevin Owens si sia infortunato e che la sua presenza a WrestleMania 41 sia a forte rischio. Ne sapremo di più nel corso della prossima puntata di Friday Nigth SmackDown che si svolgerà questa notte.
Giulia is believed to have an ankle injury, although that’s also been denied by those close to the situation
– WON pic.twitter.com/PDqb1D1Sdk
— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

