Cody Rhodes ha rivelato in una recente intervista come vorrebbe che il suo fratellastro Dustin venisse introdotto nella Hall of Fame della WWE.
Dustin Rhodes è senza dubbio uno dei lottatori più talentuosi degli ultimi tre decenni, ma le sue abilità non sono spesso andate di pari passo con un booking e dei personaggi all’altezza. Senza dubbio è iconico il suo personaggio di Goldust, tra Attitude Era e Ruthless Agression, e tanto basterebbe a meritarsi l’ingresso nella Hall of Fame.
Un qualcosa che il suo fratellastro Cody vorrebbe con tutto il cuore, avendo un significato speciale per la sua famiglia.
Le parole di Cody Rhodes
Cody Rhodes ha avuto modo di indicare proprio il nome di Dustin Rhodes tra i possibili di merito della Hall of Fame della WWE. Ecco le sue parole, intervistato da Fox News:
“Come dico spesso la meriterebbe mio fratello. Mi sembra che abbia avuto un ruolo più che importante nell’Attitude Era e nel futuro. E penso che abbia un grande talento. Penso che mi piacerebbe vedere questo non solo perché credo che lo meriti, perché lo merita, ma mi piacerebbe si aggiungesse un altro membro della famiglia
La Hall of Fame non ha lo stesso significato per tutti, se questo ha un senso. Per la mia famiglia la Hall of Fame è la cosa più importante: il titolo e poi la Hall of Fame.”
QUI trovate la card di WrestleMania 41.
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) April 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

