CM Punk ha commentato la partecipazione al main event di WrestleMania, ringraziando tutti coloro che gli sono stati sempre accanto.
Lo scorso weekend, durante l’ultima edizione di WrestleMania, è stata scritta la storia quando John Cena ha infranto il record di titoli mondiali di Ric Flair, battendo Cody Rhodes nel main event della Night 2.
Ma anche il match conclusivo della prima serata è stato memorabile, soprattutto per la carriera di CM Punk, il quale ha partecipato per la prima volta al main event di WrestleMania, un obiettivo inseguito da anni, motivo principale del suo ritorno in WWE.
Il commovente messaggio di CM Punk
Sul proprio account Instagram, CM Punk ha postato una foto scattata mentre bacia il tappeto del ring su cui ha combattuto il suo primo main event di WrestleMania. Nella descrizione il Best in the World ha scritto un commovente messaggio:
“Ci sono tante persone da ringraziare. Non sono arrivato fin qui da solo. Sono stato spronato e consolato in tempi duri da persone, famiglia, che hanno sempre creduto in me. Non è stata una strada diretta. Ho preso la via lunga. Durante la quale ho imparato delle lezioni. Ho sbagliato. Ho avuto ragione. Sono stato cattivo. Sono stato umiliato. Sono grato per ogni cosa. Le buone e le cattive. La cosa certa è che ottieni ciò che dai. Forse non istantaneamente. Forse non il giorno dopo. Ma mai dire mai. Con tutto il cuore e con estrema gratitudine, ho difficoltà a cercare le parole giuste per descrivere questi ultimi giorni. Grazie, vi voglio bene. Se dovesse esser stato l’ultimo, probabilmente sarà stato il migliore.”
Di recente, CM Punk ha rivelato di aver pianto prima del suo ingresso. Clicca QUI per leggere a riguardo!
CM Punk via Instagram 💙 pic.twitter.com/wSN3wlrZPh
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) April 22, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

