CM Punk ha avuto modo di discutere della divisione di WrestleMania in due notti e delle maggiori opportunità di andare nel main event.
Da alcuni anni la federazione di Stamford ha deciso di dividere il suo evento più importante in due serate. Inizialmente l’idea nacque come necessità, visto l’avvento del COVID-19, ma nel corso degli anni la WWE ha deciso di continuare su questa linea, arrivando con quella di quest’anno alla sesta edizione consecutiva a svolgersi tra sabato e domenica.
Questo ha aumentato ovviamente il numero di main event riconosciuti dalla federazione, aprendo le porte a molti più wrestler in grado di ricevere tale onore.
Le parole di CM Punk
Il main event di WrestleMania è sempre stato un obiettivo per CM Punk e finalmente quest’anno riuscirà a competere in quello della prima notte, nel Triple Threat che vedrà impegnati anche Roman Reigns e Seth Rollins.
Ospite dell’account tedesco della WWE, il Best in the World ha avuto modo di dire la sua sulla divisione in due notti dello Showcase of the Immortals:
“Sono emozionato. WrestleMania ora è divisa in due serate. È un’opportunità in più per le persone di vivere l’aria di un main event di WrestleMania. Roman Reigns e Seth Rollins sono due ragazzi che ho aiutato a entrare nel main roster molte lune fa.
È emozionante per me vedere quanto a lungo hanno resistito e quanta strada hanno fatto dal punto di partenza. Sarà speciale mostrare loro che papà è tornato. CM Punk è tornato. E sono ancora a un altro livello.”
QUI trovate la card aggiornata di WrestleMania 41.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

