CM Punk sarà tra i protagonisti della serie tv “Heels“, serie che racconterà una storia ambientata in una federazione di wrestling indipendente.
Il Best in the World, ultimamente molto impegnato con le riprese dello show televisivo, ha condiviso una foto tratta proprio dalle scene della serie tv che uscirà a breve dove, oltre a Punk, vedremo attori del calibro di Stephen Amell e Alexander Ludwig tra i membri del cast.
CM Punk “torna” sul ring: ecco la prima foto “da wrestler” nella serie tv Heels
Ecco la foto pubblicata dal Voice of Voiceless sul suo profilo ufficiale Twitter che ritrae Ricky e Vicky Rabies interpretati proprio da Punk e dall’attrice Bonnie Somerville.
Say hello to your new favorite wrestling duo. #HeelsSTARZ https://t.co/hOQ2TnhMjb
— player/coach (@CMPunk) April 23, 2021
La serie tv in cui reciterà anche l’ex wrestler della WWE tratterà la storia di due fratelli che si daranno battaglia sul ring e che dovranno fare i conti con dolori e sofferenze dopo la morte del padre, promoter di una federazione indipendente in Georgia.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

