CM Punk è l’hacker di SmackDown? Spunta una prova. Clamorosi aggiornamenti sulla situazione legata all’hacker misterioso dello show blu.
Negli ultimi mesi c’è stata una presenza costante all’interno delle puntate di SmackDown: il misterioso hacker che ha manifestato più volte l’intenzione di voler rivelare la verità. Durante l’ultima puntata di WWE Backstage potrebbero essere arrivati degli importanti indizi sulla sua identità e su quando potrebbe essere rivelata.
Cos’è successo?
Durante l’ultimo episodio di WWE Backstage Paige, Booker T, Renee Young ed il canadese Christian stavano tranquillamente parlando della situazione attuale nella federazione di Stamford, quando è successo qualcosa di inaspettato. All’improvviso, infatti, gli schermi dei quattro protagonisti della puntata di WWE Backstage sono stati oscurati e al loro posto è arrivato il misterioso hacker di SmackDown.
Anche il profilo Twitter ufficiale della WWE su FOX è stato manomesso dall’hacker di SmackDown, che ha diffuso questo video online.
¿ʍou uoı̣ʇuǝʇʇɐ s,ʎpoqʎɹǝʌǝ ǝʌɐɥ ı̣ op @TheMessageWWE pic.twitter.com/a4pWn0W8oW
— WWE on FOX (@WWEonFOX) May 6, 2020
La didascalia utilizzata, “do I have everybody’s attention now?” scritto al contrario, ha riacceso le speranze di tantissimi fan di CM Punk. Il Best in the World, infatti, durante una puntata di Monday Night RAW prima di Money In The Bank 2011 iniziò proprio con queste parole uno dei suoi più celebri discorsi al centro del ring.
Inoltre, durante il video postato sul profilo Twitter WWE on FOX, l’hacker misterioso sblocca il suo telefono utilizzando un codice ben preciso: 051020. Se consideriamo il formato per scrivere la data utilizzato negli Stati Uniti, il codice utilizzato corrisponde al giorno 10 Maggio 2020, data in cui si svolgerà Mobey In The Bank.
Il filmato termina con il misterioso hacker che sembra dire “let the games begin“.
Tornerà a sorpresa CM Punk o è stato solamente un tentativo di depistaggio da parte della WWE?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

