Chris Jericho in una recente intervista ha avuto modo di parlare di un possibile ritorno in WWE, non escludendo clamorosamente l’ipotesi.
Il canadese è senza dubbio una vera e propria icona di questa disciplina. La sua carriera dura da oltre tre decenni e lo ha visto impegnati in Messico, Giappone e Stati Uniti. Dopo essersi messo in mostra in WCW ha trovato la massima popolarità in WWE, diventando uno dei lottatori più vincenti, conquistando titoli secondari e mondiali, come l’Undisputed Championship dopo aver battuto nella stessa notte The Rock e Stone Cold.
Nel 2019 ha deciso di unirsi alla All Elite Wrestling, diventando anche il primo campione della storia della federazione di Jacksonville.
Chris Jericho tornerà in WWE?
Chris Jericho ha avuto modo di parlare del presente roseo del mondo del wrestling, clamorosamente non escludendo l’ipotesi di un ritorno in WWE. Ecco un estratto delle sue parole, ospite di HRWF 2025:
“Ci sono due squadre in cui si può giocare, il che è incredibile ed è uno dei motivi per cui ho voluto rischiare e andare in AEW. Questa è stata una vera e propria scommessa, non c’era alcuna garanzia che la AEW ce l’avrebbe fatta, che avrebbe avuto un contratto televisivo del valore di 185 milioni di dollari all’anno, 81.000 persone allo stadio di Wembley. Sono numeri astronomici, ma non c’era alcuna garanzia.
Ora c’è concorrenza, ci sono opzioni, non solo per i fan, ma anche per i ragazzi e le ragazze. Quindi ha funzionato, è il momento migliore per il wrestling dai tempi della Monday Night War, ottimo per i fan e per i talenti, perché si fanno più soldi che mai. Quindi sì, prenderei in considerazione l’idea di tornarci, ma anche di non tornarci, dipende dalla situazione, vedremo.”
Il contratto di Chris Jericho con la AEW scadrà nel 2025. Nel mentre questa notte a Dynasty (QUI la nostra anteprima) difenderà il ROH World Championship contro Bandido.
TONIGHT!
Philadelphia, PA#AEWDynasty LIVE on PPVROH World Title vs Mask@iamJericho (c) vs. @bandidowrestler
Bandido will risk his mask vs the title of his vicious rival, the ROH World Champion Chris Jericho at #AEW Dynasty on ppv TONIGHT! pic.twitter.com/8GjWwGfb0T
— All Elite Wrestling (@AEW) April 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

