Chelsea Green ha omaggiato Mick Foley a SmackDown, indossando un attire ispirato proprio a quello dell’Hardcore Legend.
Nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, che si è tenuto all’interno del Wells Fargo Center di Filadelfia, c’è stato spazio per uno spettacolare Street Fight Match tra la WWE Women’s United States Champion in carica, Chelsea Green, e Michin. La sfida era valida per il titolo detenuto dalla Hot Mess.
Il match è stato duro e intenso, e abbiamo visto le due atlete utilizzare diversi oggetti contundenti facendo scaldare il pubblico di Filadelfia.
Per l’occasione, Chelsea Green si è presentata sul quadrato indossando un attire decisamente particolare, dedicato a una leggenda del wrestling estremo: Mick Foley.
La moglie di Matt Cardona ha infatti indossato pantaloni neri, una maglietta nera con la stampa gialla della sua faccia e la scritta WANTED – Dead or Alive, e il gilet a quadri nero e rosso.
A trionfare è stata proprio Chelsea Green che ha portato a casa la vittoria difendendo con successo il WWE Women’s United States Championship in poco meno di dieci minuti.
Clicca QUI! per trovare il report di SmackDown.
Chelsea Green paying homage to Cactus Jack 🙌🏻 pic.twitter.com/9IdsncKsPp
— 90s WWE (@90sWWE) March 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

