Charlotte Flair ha avuto modo di parlare della possibilità che la WWE riproponga una nuova edizione di Evolution, il PLE tutto al femminile.
La federazione di Stamford è senza dubbio concentrata sulla prossima edizione di WrestleMania ma guarda con grande interesse anche al futuro. Tra gli eventi che potrebbero presto tornare in calendario sembra sempre più probabile quello di Evolution.
Questo Premium Live Event si svolse nel 2018 ed è caratterizzato dalla presenza di soli match femminili in card. Fu senza dubbio uno show spartiacque e i tempi sembrano maturi, oggi più che mai, per una nuovissima edizione in questo 2025.
Le parole di Charlotte Flair
Charlotte Flair ha avuto modo di parlare proprio del sempre più probabile ritorno di WWE Evolution. Ecco un estratto delle sue parole, intervistato da Alex McCarthy:
“Uno dei miei match preferiti è quello del primo Evolution contro Becky Lynch, il Last Woman Standing. Ci sono sempre voci che dicono che sta per tornare, quindi finché non succede, non posso ancora dirlo perché non lo sappiamo. Siete voi che avete lo scoop!
Penso che sarebbe fantastico se lo avessimo. Ma penso ancora che l’obiettivo sia quello di avere più main event, più storyline e così via. Se dovesse realizzarsi però non vedo l’ora di creare altra magia a Evolution 2.”
You know you that b*tch when you ‘cause all this conversation pic.twitter.com/0a7TWoGuT7
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) April 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

