Cedric Alexander in una recente intervista ha avuto modo di svelare di sentirsi molto più vicino a Paul Heyman che a Triple H.
Alexander ha senza dubbio sempre mostrato il suo talento tra il circuito indipendente e la WWE. Nella federazione di Stamford ha avuto modo di mettersi in mostra a 205 Live ma anche nel Main Roster si è totlo qualche soddisfazione, entrando nell’Hurt Business e conquistando i titoli di coppia di RAW.
La sua avventura in WWE è terminata, ma potrebbe presto riunirsi proprio a Shelton Benjamin, Bobby Lashley e MVP in All Elite Wrestling.
Le parole di Cedric Alexander
Parlando dei suoi punti di riferimento in WWE Cedric Alexander ha avuto modo di celebrare Paul Heyman per i vari consigli ricevuti, ben più di quanti gliene abbia dati Triple H. Ecco le sue parole, ospite di Chris Van Vilet:
“C’è stato un momento, quando eravamo a 205 Live, in cui Triple H ha avuto un po’ di voce in capitolo e si è preso cura di me. Ma non sono mai stato un uomo di Triple H. Ero più un Paul Heyman Guy. Quando scriveva RAW, e mi hanno preso da 205 Live, ero totalmente un Paul Heyman Guy.
Con Heyman ho avuto un mucchio di piccole conversazioni collaterali, molto più di quanto abbia fatto con Triple H.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
New episode with @CedricAlexander is up now! 🔥 pic.twitter.com/7pKkAbKWun
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) March 27, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

