Cedric Alexander è tornato a parlare dello storico match lottato contro Kota Ibushi nel Cruiserwight Classic, il torneo organizzato dalla WWE.
La WWE nel 2016 stupì il mondo organizzando un torneo dedicato ai pesi leggeri, permettendo a vari atleti non sotto contratto di partecipare. I nomi più impensabili ad aver partecipato a quel torneo sono stati due ex IWGP World Heavyweight come Zack Sabre Jr. e Kota Ibushi.
Proprio quest’ultimo ebbe un intenso match di circa quindici minuti con Cedric Alexander, vincendo alla fine l’incontro e avanzando nel torneo che avrebbe poi assegnato il titolo dei pesi leggeri a TJP.
Il ricordo di Cedric Alexander
Cedric Alexander è tornato a parlare di quel match con Kota Ibushi, a distanza di circa una decina di anni. Ecco un estratto delle sue parole, dall’intervista concessa a Sportskeeda:
“Oh, subito dopo la notizia del mio rilascio, c’erano due incontri che continuavano a ripetersi nella mia testa. In qualche modo devo fare in modo che questi incontri si ripetano, e uno è quello con Kota Ibushi. Ho sentito che la gente vuole davvero vederlo.
Abbiamo lottato una volta nel Cruiserweight Classic. Per me è stato un incontro che ha segnato la mia carriera, un incontro che mi ha cambiato la vita. Mi piacerebbe rifarlo ancora una volta, per vedere come va a finire.”
Cedric Alexander ha lasciato la WWE da alcune settimane, ma sembra pronto a tornare a breve nel business!
If you missed this one… you should fix that.@CedricAlexander battled @ibushi_kota in a CLASSIC on this day in 2016! #CWC
WATCH NOW ▶️ https://t.co/mswvlz769K pic.twitter.com/4VnM1lp5DF
— WWE Network (@WWENetwork) August 10, 2020
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

