Cedric Alexander non fa più parte del roster della WWE, concludendo di fatto la sua permanenza di 8 anni e mezzo nella federazione.
Il wrestler si è fatto conoscere in WWE durante il Cruiserweight Classic, nel quale venne messo più avanti sotto contratto, e negli anni successivi è riuscito a vincere il titolo dei Cruiserweight e i titoli di coppia di RAW, questi ultimi insieme a Shelton Benjamin come parte dell’Hurt Business. Nell’ultimo periodo, Alexander è stato spostato a NXT prima come partner di Ashante “Thee” Adonis e poi come mentore di Je’Von Evans.
Tramite il suo account X, invece, Cedric Alexander ha annunciato l’addio alla WWE e considerando l’hashtag #SeeYouIn90 è probabile che si tratti di un rilascio.
Considerando che Bobby Lashley e Shelton Benjamin sono campioni di coppia in AEW, PRIME si unirà ai suoi ex compagni nell’Hurt Syndicate? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Thank you for the last 8 1/2 years!
Being a professional wrestler has been a dream of mine since I could form memories and I will continue to do so till the good Lord says otherwise. #SeeYouIn90
— PRIME Alexander (@CedricAlexander) February 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

