Carlito potrebbe continuare a farsi vedere negli show della WWE anche dopo il suo sorprendente ritorno arrivato nella grande notte di Backlash 2023.
Il lottatore portoricano è intervenuto nel corso del San Juan Street Fight Match lottato tra Bad Bunny e Damian Priest: inizialmente erano intervenuti i membri del Judgment Day ma, successivamente, si sono fatti vivi sia Rey Mysterio che il wrestler caraibico, tra lo stupore di tutti i presenti.
Il Latino World Order al completo (con tanto di Savio Vega) ha poi aiutato Bad Bunny a portare a casa la vittoria contro Damian Priest, per poi festeggiare con il pubblico di Porto Rico.
Carlito ha firmato per la WWE?
Secondo quanto riportato da numerosi insider, la WWE ha provato più volte a contattare Carlito per metterlo sotto contratto ed offrirgli sia del tempo televisivo che un ruolo da allenatore al Performance Center.
Il caraibico ha più volte rifiutato l’offerta della federazione di Stamford, ma è possibile che negli ultimi tempi qualcosa sia cambiato. C’è dunque la possibilità concreta che Carlito possa tornare in pianta stabile in WWE, affiancandosi proprio al Latino World Order nel corso delle prossime settimane.
Bringing back the LWO was one of WWE’s greatest decisions as of late, especially for nights like tonight.
Rey Mysterio, Legado del Fantasma, Carlito, Savio Vega, and Bad Bunny all together in the middle of the ring.
What. A. Moment. 👏 #WWEBacklash pic.twitter.com/gLEUbnjwgh
— PW Chronicle (@_PWChronicle) May 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

